Campagna Tende AVSI 2020-2021. Allarga lo sguardo

Solo allargando lo sguardo, aperti alla meraviglia, possiamo cogliere il bisogno di chi ci è accanto, che spesso scopriamo identico al nostro e insieme provare a rispondere, vivendo una solidarietà che si chiama carità e dà senso al nostro cammino.

Un altro appuntamento ci attende per allargare il nostro sguardo e abbracciare la realtà in tutta la sua ricchezza ritrovando la consapevolezza che il nostro stare nel mondo ha una dimensione comunitaria e non può dimenticare chi ha più bisogno.

Giovedì 22 aprile ore 21: Matisse, lo stupore dello sguardo

Guidati dalla Dott.ssa Nadia Righi, direttrice del Museo diocesano di Milano, conosceremo questo grande pittore che per tutta la vita ha tenuto aperto lo sguardo, ammirato da ciò che scorgeva nella realtà: “Matisse ama ciò che gli si pone di fronte perché è promessa di Bellezza. La sua è una pittura vibrante, nella quale si scorge sempre un’attesa di felicità”.

Per seguire l’incontro Canale YouTube Associazione San Benedetto – Amici delle opere di carità – https://www.youtube.com/channel/UCxHBs3t3Q6Sgs4OCSlVNF5w

A sostegno dei progetti AVSI invitiamo a offrire il vostro contributo tramite:

Bonifico Bancario presso BCC Milano, Filiale di San Maurizio al Lambro, IBAN: IT 05 A 08453 32970 000000451937 intestato a Associazione San Benedetto. Causale: Tende AVSI 2020-2021

Satispay – Associazione San Benedetto. Causale: Tende AVSI 2020-2021

o sottoscrivere un Sostegno a distanza promosso da AVSI.Sostegno a distanza AVSIhttps://www.avsi.org/it/sostegnoadistanza

Campagna Tende AVSI 2020-2021

Rivedi qui l’incontro sul recente viaggio apostolico del Santo Padre in Iraq con Giorgio Paolucci, giornalista, Senaa Fadheel, medico iracheno Stefano Maria Paci, vaticanista di SkyTG24, Martino Diez, professore Università Cattolica e Lorenzo Ossoli, rappresentante di Avsi in Iraq

Rivedi qui l’incontro “Betlemme: le meraviglie della Basilica della Natività” con la Proff.ssa Mariella Carlotti

Rivedi qui l’incontro/Testimonianza con Selina e Andrea Sovani, cooperanti AVSI in Burundi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )