Campagna Tende AVSI 2020. Allarga lo sguardo

Solo allargando lo sguardo, aperti alla meraviglia, possiamo cogliere il bisogno di chi ci è accanto, che spesso scopriamo identico al nostro e insieme provare a rispondere, vivendo una solidarietà che si chiama carità e dà senso al nostro cammino.

Dopo l’incontro in streaming con Selina e Andrea Sovani, cooperanti di AVSI in Burundi che hanno ben esplicitato la validità e il valore dei progetti che AVSI sta sviluppando per favorire la crescita educativa e formativa al lavoro dei giovani burundesi ci attende un secondo appuntamento che si terrà:

Venerdì 5 febbraio  p.v. con la presentazione di

“Betlemme: le meraviglie della Basilica della Natività”

un viaggio virtuale nella bellezza ritrovata della Basilica di Betlemme,grazie al suo recente restauro, guidati con grande competenza e passione dalla Proff.ssa Mariella Carlotti, curatrice della mostra presentata al Meeting 2020. Un viaggio nella meraviglia dove vedremo risplendere l’originaria bellezza della Basilica, per allargare il nostro sguardo e abbracciare la realtà in tutta la sua ricchezza, per suscitare la consapevolezza del nostro stare nel mondo e non dimenticare chi ha più bisogno.

Contatta la segreteria info@associazionesanbenedetto.eu per ricevere il link per il collegamento all’incontro.

A sostegno dei progetti AVSI invitiamo a offrire il nostro contributo tramite Bonifico Bancario presso BCC Milano, Filiale di San Maurizio al Lambro, IBAN: IT 05 A 08453 32970 000000451937 intestato a Associazione San Benedetto, Causale: Tende AVSI 2020 o sottoscrivere un Sostegno a distanza promosso da AVSI.

INFO https://www.avsi.org/it/sostegnoadistanza

Potete anche partecipare alla Sottoscrizione a Premi virtuale scegliendo uno o più articoli, presenti tra quelli indicati nel volantino. I valori che trovate sono puramente indicativi ma la vostra offerta è a libera scelta. Chi fosse interessato ad un particolare oggetto deve inviare una mail a info@associazionesanbenedetto.eu indicando l’articolo di suo interesse, fornendo l’indirizzo a cui consegnare e un recapito telefonico. Alla consegna dell’articolo si provvederà al ritiro dell’offerta Pro AVSI, in moneta contante.

Rivedi qui l’incontro/Testimonianza con Selina e Andrea Sovani, cooperanti AVSI in Burundi di Venerdì 15 Gennaio

che raccontano il loro lavoro per la creazione di opportunità lavorative per i giovani e le donne vulnerabili dei quartieri informali della città di Bujumbura e delle zone rurali delle province Kayanza e Cibitoke.

Selina e Andrea Sovani, cooperanti AVSI in Burundi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...